Tutti mi conoscono come Miss Gristly, ma potete chiamarmi semplicemente Miranda. Da decenni il mio nome è sinonimo di moda, a Firenze e nel mondo.
Dove c’è la moda, ci sono io… e come potrebbe essere altrimenti? Sono io che disegno i migliori abiti e le migliori scarpe, io che lancio le idee vincenti in termini di materiali, tagli, tessuti e lavorazioni per i principali marchi del lusso!

La mia presenza alle principali convention di settore è d’obbligo, ça va sans dire! A Firenze sono di casa da Pitti Immagine e da Luisa via Roma, a Milano al 10 Corso Como, e così in tutti i più prestigiosi showroom e ai maggiori eventi di alta moda, in Italia e nel mondo… quindi sapete dove trovarmi!

Assieme alla mia fidata assistente, su questo blog vi terrò costantemente aggiornati su quel che Firenze ha da offrire in merito a negozi chic, moda, tessuti, eventi e tutto quel che è “in”. Seguitemi, la vostra immagine ne uscirà sicuramente rinnovata!

E tenetevi pronti per il mio fantastico video, che naturalmente uscirà in concomitanza con l’inizio del Pitti Uomo di martedì prossimo!  Io, ovviamente, sono già lì!

La vostra incantevole Miranda Gristly