Honesty bar e spazi comuni

Spazi relax di vario tipo, a disposizione degli ospiti

Dal momento che ogni struttura è ricavata da appartamenti fiorentini, ogni residenza gode di spazi relax di vario tipo, a disposizione degli ospiti. Molti e vari i libri a disposizione, sia in italiano che in inglese. Tutte le aree comuni sono servite dal segnale wi-fi.

Ogni Dimora ha un angolo dedicato all’Honesty Bar sempre a disposizione degli ospiti dove e’ possibile servirsi da soli, indicando su apposito foglietto ciò che si è consumato e il proprio numero di camera.

The e caffè, piccoli snack sia dolci che salati, saranno offerti gratuitamente in qualunque orario.

Antica Dimora JohLea, inoltre, gode di un incantevole terrazzo presso cui è possibile fare colazione (durante la bella stagione) ma anche degustare un drink al tramonto, o semplicemente godere di una pausa relax.

Siete curiosi di vedere il noto critico d’arte Philippe Falserio aggirarsi per gli spazi comuni di JohLea? O volete scoprire cosa ha combinato il celebre sommelier XXX negli spazi comuni di Antica Dimora Firenze? O infine volete scoprire cosa ha creduto di scorgere nei corridoi di Johanna1 il mitico David Fetta?