Mi chiamo Donald Rump, ma non lasciatevi ingannare dalle assonanze, perché non mi occupo affatto di politica! Gli affari sono il campo in cui mi misuro ogni giorno e, modestamente, posso dire di essere il migliore in quello che faccio!

Il mio leggendario fiuto per gli investimenti mi ha reso un personaggio conosciuto e rispettato, in tutti i più famosi centri finanziari del pianeta: da Wall Street alla City di Londra, da Hong Kong a Taiwan, i migliori broker seguono con attenzione le mie mosse.

La mia missione? Esportare nel mondo la tradizione artigiana della mia amata Firenze! Sono in contatto diretto con i maggiori esponenti del made in Florence, curo i loro interessi finanziari e vendo i loro prodotti sul mercato estero. Dal cuoio alle pietre preziose, dall’antiquariato alle essenze, non c’è materia di cui non mi sia occupato almeno una volta. Per questo motivo conosco bene la tradizione fiorentina e, nonostante sia sempre molto occupato, troverò il tempo per guidarvi alla scoperta di quanto c’è da sapere in merito. Sul blog di Antiche Dimore Fiorentine vi terrò costantemente informati su botteghe, artigianato e made in Florence!

Tenetevi pronti per il mio video, che sarà pubblicato domani sul sito di Antiche Dimore Fiorentine!

Donald Rump